Home Sport Calcio Virtus Nettuno, Al via gli stage di selezione per le giovanili

Virtus Nettuno, Al via gli stage di selezione per le giovanili

Tutto è pronto, in casa Virtus Nettuno, per gli stage di selezioni in previsione della prossima stagione agonistica.

La programmazione è alla base dell’operato della Virtus che compie ad inizio luglio i suoi primi passi verso la prossima stagione con l’organizzazione di stage di selezione per allestire al meglio le rose che andranno a disputare la stagione 2015/2016.

Gli stage verranno seguiti quotidianamente da osservatori dell’U.S. Latina Calcio (società alla quale la Virtus Nettuno è affiliata) con la supervisione nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 di Gianluca Grande (Responsabile settore giovanile U.S. Latina Calcio) e Nello Di Nicola (Direttore tecnico del settore giovanile U.S. Latina Calcio).

Queste le date e gli orari, categoria per categoria (tutti gli orari sono intesi “pronti in campo”):
Allievi fascia A (1999):
– venerdì 3 luglio, ore 17:30
– sabato 4 luglio, ore 9:30

Allievi fascia B (2000):
– mercoledì 1 luglio, ore 17:30
– venerdì 3 luglio, ore 17:30
– sabato 4 luglio, ore 9:30

Giovanissimi fascia A (2001):
– mercoledì 1 luglio, ore 17:30
– giovedì 2 luglio, ore 17:30

Giovanissimi fascia B (2002):
– mercoledì 1 luglio, ore 17:30
– giovedì 2 luglio, ore 17:30

“La programmazione è da sempre alla base delle nostre attività – commenta il Presidente Alessandro Mauro – e questi stage sono un passo importante per impostare le rose delle nostre formazioni per la prossima stagione agonistica.

“È un’occasione importante anche per tanti ragazzi che vogliono giocarsi le proprie chance e competere in campionati importanti come quelli regionali. Gli stage, inoltre, assumono tutt’altra dimensione con la presenza dei due massimi esponenti del Settore Giovanile dell’U.S. Latina Calcio, segno che il connubio e la collaborazione tra le nostre società è estremamente funzionale ed importante.

“Colgo l’occasione – conclude il Presidente Alessandro Mauro – per ricordare che nel corso della prossima settimana, sarà possibile confermare l’iscrizione alla nostra scuola calcio per quei ragazzi già iscritti negli anni precedenti. La segreteria sarà infatti operativa da lunedì 29 a venerdì 3 tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Mentre da lunedì 6 e per tutto il mese di luglio, sempre dalle 17:00 alle 20:00 si apriranno le iscrizioni a tutti coloro i quali vorranno entrare a far parte per la prima volta della nostra scuola calcio”.

L’occasione è ghiotta, quindi, per tutti i ragazzi nati dal 1999 al 2002 che si sentono pronti e che vogliono giocarsi le proprie chance in un campionato importante ed impegnativo come quello regionale, sotto lo sguardo sempre attento e vigile del Latina Calcio.