Home Sport Calcio Domenica calcistica: in campo Nettuno, Anzio, Falaschelavinio

Domenica calcistica: in campo Nettuno, Anzio, Falaschelavinio

Si è concluso il week end calcistico, in campo sono scese il Nettuno, l’Anzio e il Falaschelavinio.
Il Nettuno ha incontrato il Palocco per la terza giornata del girone C del campionato Promozione. Una partita faticosa che si è giocata in due fasi: un primo tempo senza gol, il secondo tempo invece è stato deciso da gol, rimonte e inseguimenti.
La doppietta di Lorenzo Trippa non è servita a
decidere subito la partita che si è chiusa in pareggio 2-2. Ma questa volta il Nettuno cade in piedi perché salva un punto che gli permette di rimanere prima in classifica a quota 7.
Situazione decisamente diversa per l’Anzio, in campionato Eccellenza girone B, che oggi si è scontrato in casa con il Sant’Angelo Romano. Ma la squadra del CT Guida ha voluto tenere la vittoria in casa chiudendo il match 2-1. A suggellare la vittoria per i portodanzesi ci pensano Gamboni al 16’ e Giusto al 42’.
Stesso campionato e girone, ma in casa dell’Indomita Pomezia è sceso il Falaschelavinio. Una partita dai toni alti, fin dalle prime azioni entrambe le squadre hanno voluto mettere in chiaro la superiorità tecnica, ma in ogni azione è mancato quel pizzico di fortuna da renderla decisiva. L’arbitro fischia al ‘90 concludendo la partita 0-0.

Falaschelavinio
Nettuno
Anzio