Home Sport Calcio Virtus Nettuno – Juniores e Giovanissimi in campo per il titolo provinciale

Virtus Nettuno – Juniores e Giovanissimi in campo per il titolo provinciale

Dopo le promozioni ai campionati regionali ottenute grazie alle vittorie dei rispettivi gironi, la Juniores e i Giovanissimi Fascia B 2001 della Virtus Nettuno stanno lottando per la vittoria del titolo provincia di Latina, un trofeo che non mette in gioco promozioni, ma che fa scontrare le vincitrici di ogni girone per decretare il vincitore assoluto della provincia.

La Juniores scenderà in campo oggi pomeriggio alle 16,30 al Mirko Ricci di Tre Cancelli dopo la sconfitta in gara1 sabato scorso in casa dell’Hermada, vittorioso 4-3. In questa competizione non esistono andata e ritorno, ma una serie di finale e il titolo se lo aggiudica  chi vince due delle tre gare in programma. Nessun calcolo, quindi, ma solo il pensiero alla vittoria per la Juniores che oggi proverà a portare alla bella la serie che si giocherà in campo neutro sabato prossimo.

Stesso discorso per i Giovanissimi fascia B 2001 che hanno anche loro subito una sconfitta esterna a Pontinia domenica scorsa per 3-1. Per loro l’appuntamento per portare la serie di finale alla bella è fissato per domani alle ore 10,30 sempre al Mirko Ricci di Tre Cancelli.