Home Sport Calcio Splendido Lido dei Pini, Boreale Ko e Eccellenza ad un passo

Splendido Lido dei Pini, Boreale Ko e Eccellenza ad un passo

Una prova maiuscola. Una vittoria senza discussione. Un acuto che vale la storia. Il Lido dei Pini batte 3-0, grazie alla doppietta del solito Cristofari e alla rete di Loreti, il Boreale nella semifinale playoff promozione e vola in finale con in tasca praticamente la certezza dell’Eccellenza. Sì perché già con l’accesso in semifinale in gialloblu erano schizzati tra le teste di serie della graduatoria ripescaggi, ed hanno compiuto un passo avanti con questo ennesimo successo in una stagione sorprendentemente straordinaria.

La voglia di vincere, però, è tanta per guadagnarsi sul campo un obiettivo al quale la società lavora da anni sempre puntando su mister Aldo Panicci, già autore della salita in Promozione. In finale domenica prossima ci sarà l’Atletico Vescovio, un altro avversario temibile che ha fatto registrare il secondo miglior attacco di tutta la promozione nella regular season e in semifinale ha battuto 3-2 in una gara vibrante l’Arce.

“Non ho parole per descrivere la mia gioia – il commento a caldo del tecnico Aldo Panicci – la mia soddisfazione per il mio staff per la mia società per i miei ragazzi. Posso solo dire grazie a tutti”.