Home Sport Calcio Promozione – Lido dei Pini tra vittoria e rabbia

Promozione – Lido dei Pini tra vittoria e rabbia

Continua la corsa al terzo posto che vale i playoff promozione per il Lido dei Pini che come da pronostico batte il fanalino di coda Tormarancio con il punteggio “baseballistico” di 14-0. La rabbia però arriva pensando al match tra Lepanto Marino, che occupa il terzo posto ad un punto dai lidensi, e il Palocco. “Vittoria preventivata e scontata, proprio per questo oggi nn ero presente a lido dei pini e ho assistito ad uno scempio calcistico davvero clamoroso – ha commentato l’allenatore in seconda del Lido dei Pini Guido Zenga (nella foto di Fabrizio Tirocchi) – Nella partita Palocco – Lepanto (1-2) si è superato ogni limite. Un arbitraggio pilotato e a dir poco scandaloso(ennesimo della stagione) ha permesso alla Lepanto di rimanere in terza posizione. Il calcio dilettantistico è e deve essere altro…ma come nella vita purtroppo vince chi è più “furbo”. Ci proviamo fino alla fine anche se sarà dura combattere contro certi scogli”. 

Mancano due giornate alla fine del campionato. Domenica il Lido dei Pini sarà impegnato in casa del Vigili Urbani che è a caccia di punti per agganciare la zona playout distante una lunghezza. Il Lepanto, invece, affronterà in casa il Garbatella che deve lottare per mantenere l’ultimo posto che vale la salvezza diretta.

Nell’ultima giornata, invece, il Lido dei Pini dovrà vedersela con il Casalotti, già condannato a giocare i layout, mentre il Lepanto affronterà il Torrenova che potrebbe avere già la certezza matematica della salvezza.