Home Sport Baseball Baseball – Borghese, accordo City – Comune: niente tariffa, ma scambio di...

Baseball – Borghese, accordo City – Comune: niente tariffa, ma scambio di servizi

“Incontro soddisfacente per entrambe le parti”. Queste le parole del sindaco di Nettuno Angelo Casto in riferimento ad un incontro avvenuto ieri alle 18 con il presidente del Nettuno Baseball City Salvatore Masala. Dopo la decisione del comune di assumere la gestione diretta dell’impianto, infatti, restavano numerosi interrogati da chiarire tra cui, in primis, il tariffario per l’utilizzo del campo da gioco. A fine incontro la decisione: nessuna tariffa di utilizzo per la società che in cambio si impegna a collaborare, prendendosi carico di alcuni servizi, nella gestione del Borghese.

“C’è stata piena sintonia con Salvatore Masala – ha proseguito Casto –  presidente del Nettuno Baseball City unica squadra iscritta al massimo campionato italiano di baseball (la IBL ndr.) e che porterà avanti la tradizione della nostra città in questo sport. Abbiamo raggiunto un accordo di massimo che ora dovrà essere ratificato”.

Per sapere in che modo Comune e società collaboreranno nella gestione del Borghese bisognerà quindi aspettare la firma ufficiale di questo accordo, ma la strada intrapresa sembra quella vincente della buona collaborazione.