Home Sport Baseball Anzio – Dopo più 10 anni torna il baseball giovanile con i...

Anzio – Dopo più 10 anni torna il baseball giovanile con i Dolphins

E’ un giorno importante per il movimento del baseball nella città di Anzio quello di oggi. Grazie ai Dolphins, infatti, il baseball giovanile torna nella città neroniana. Dopo la stagione scorsa finalmente i Dolphins potranno giocare sul diamante del Reatini con le loro squadre giovanili (assenti da più di dieci anni) Ragazzi, Allievi, Mini Baseball e Softball (assente ancora da più tempo rispetto al baseball giovanile) grazie alla concessione del Comune di Anzio.

Oggi la categoria ragazzi sarà impegnata nella prima partita del campionato a Nettuno, in attesa di giocare finalmente al Reatini.

“Sono orgoglioso di vedere i ragazzi di Anzio giocare finalmente nella loro città – ha dichiarato il delegato allo Sport Massimiliano Millaci – a loro va il mio più grande in bocca al lupo. Questa squadra è nata dall’iniziativa sociale Stefano 7 Baseball Meeting che ha donato negli anni oltre 75.000 euro di attrezzature all’ospedale Riuniti. Ora Stefano Pineschi vivrà anche nella gioia di questi ragazzi che amano questo sport come lo amava lui. Un grosso augurio lo rivolgo anche ai ragazzi del Tennis Anzio che saranno impegnati oggi nella prima giornata di Serie B contro il Modena e naturalmente alla nostra squadra seniores che esordirà domani in casa contro i toscani del Jolly Roger. Che sia una stagione di successi”.