Home Sport Baseball Baseball – Ecco gli abbonamenti del Nettuno City

Baseball – Ecco gli abbonamenti del Nettuno City

Il Nettuno Baseball City ha reso noto le modalità e il costo per l’acquisto degli abbonamenti per tutti i tifosi che vorranno seguire le partite della squadra nettunese. Un passo importante che potrebbe anche rappresentare il segno che qualcosa si sta muovendo nella situazione dello stadio. Di problemi e rallentamenti ce ne sono stati, ma negli ultimi giorni sembra che la situazione si sia nuovamente sbloccata con tutte le parti che stanno lavorando con l’intenzione di riaprire le porte in vista della prima partita stagionale in casa che da calendario cadrà il 22 aprile prossimo.

Per quanto riguarda gli abbonamenti il costo è di 50 euro pagabili tramite bonifico al seguente IBANIT87 N086 9339 3000 0000 0514 068

Nella causale bisognerà inserire nome, cognome e data di nascita. Sarà possibile ritirare gli abbonamenti  a partire dal 15 aprile presso i botteghini dello Stadio, ad orari e giorni che saranno successivamente comunicati. Per farlo basterà avere con sé un documento di riconoscimento e una copia (anche una foto scattata con lo smartphone) dell’ordine di bonifico. Per chi non potrà farlo in anticipo, gli abbonamenti sottoscritti saranno comunque sempre ritirabili, e sempre ai botteghini dello stadio, prima delle partite ufficiali.