Home Sport Baseball Baseball – Prima sgambata per il nuovo Nettuno

Baseball – Prima sgambata per il nuovo Nettuno

Nettuno Baseball CityPrima giornata di allenamenti per l’Angel Service Nettuno Baseball City che ha iniziato questo pomeriggio la preparazione in vista della nuova stagione di Ibl. Agli ordini del manager Alberto D’Auria, coadiuvato dai coach Franco Casolari, Igor Schiavetti, Massimiliano Masin, Marco Barboni e Alessandro Guerra, si sono ritrovati gli atleti italiani, una ventina in tutto,  che faranno parte del nuovo Nettuno unito. Una giornata in cui i ragazzi hanno potuto riprende confidenza con il diamante del Borghese, aperto dal Comune di Nettuno grazie ad una concessioni per permettere questi allenamenti, che si spera torni ad essere teatro delle sfide di Ibl. A proposito del campionato è giunta ieri, in occasione della  Coach Convention 2016, l’ufficialità del cambio di formula. Vista la fusione tra i due Nettuno il campionato non si giocherà più in due gironi da quattro squadre, ma ci sarà un girone unico con sette squadre con il riposo settimanale. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per questa prima sessione di allenamenti, in attesa degli stranieri Estrada e Sanchez e di futuri rinforzi che arriveranno dal mercato.

Lanciatori: Milvio Andreozzi, Valerio Simone, Francesco Cozzolino, Federico Cozzolino, Paolo Taschini, Yuri Morellini, Federico Pecci.

Ricevitori: Mario Trinci, Angelo Taurelli, Simone Bosco

Interni: Leonardo Colagrossi, Giuseppe Mazzanti, Gabriele Orefice, Renato Imperiali, Mattia Mercuri, Andrea Sellaroli, Manuel Ricci, Nestore Morville

Esterni: Nicolas Davenport, Nazzareno Neri, Stefano Giannetti, Matteo D’Auria, Giuseppe Sellaroli