Home Sport Baseball Anzio – Baseball e solidarietà sotto gli occhi di Simon Randall

Anzio – Baseball e solidarietà sotto gli occhi di Simon Randall

 

Un giorno di festa e solidarietà nel segno inconfondibile del baseball quello svoltosi sabato scorso presso lo stadio Reatini di Anzio. Sul diamante Dolphins di Anzio, Indians e Academy di Nettuno, con uno spettatore d’eccezione ossia l’ex giocatore di Major league  Simon Randall

In totale sono stati raccolti oltre 1000 euro destinati – ancora una volta – ai bambini argentini della colonia Santa Rosa a Salta, nel nord del Paese sudamericano.

Un anno fa la raccolta fondi era destinata all’avvio della mensa che l’associazione italo-argentina “Camino a la Aurora” stava realizzando, adesso il contributo servirà all’acquisto di materiali necessari a completare il servizio che comunque è già entrato in funzione.

A celebrare l’evento le maglie ricordo della manifestazione per le quali si dava un contributo destinato appunto all’associazione.

“Ringrazio società, tecnici e giocatori per la loro presenza – ha detto Carlo Morville, uno degli organizzatori – e tutti quelli che hanno sostenuto l’iniziativa prendendo la maglietta”.

La partita di sabato 24   è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Anzio, presente al “Reatini” il delegato allo sport Massimiliano Millaci.