Home Sport Baseball Baseball – Anzio, finalmente i Dolphins avranno un campo

Baseball – Anzio, finalmente i Dolphins avranno un campo

Lo stadio Reatini di Anzio

La Giunta Comunale, su proposta del Vicesindaco di Anzio con delega al Patrimonio, Giorgio Zucchini, ha approvato la delibera che autorizza l’A.S.D. Dolphins Anzio Baseball all’utilizzo dell’impianto sportivo in Via Oratorio Santa Rita, in affidamento all’A.S.D. Anzio Baseball Club, al fine di promuovere e garantire l’attività di promozione giovanile del baseball.

“Era un atto dovuto – dice il Vicesindaco Zucchini – nei confronti di questi ragazzi che ora, in tutta sicurezza, potranno usufruire dell’impianto per la pratica dell’attività sportiva”.

Grande la soddisfazione del delegato allo sport Massimiliano Millaci: “Sono mesi che lavoriamo a questa cosa. E’ opportuno ricreare un settore giovanile ad Anzio ed è giusto che i tanti ragazzi che amano questo sport abbiamo un posto dove giocare e divertirsi. Con questa delibera ritorniamo ai vecchi tempi con i bambini di Anzio che tornano a correre e girare la mazza su un diamante. Quest’anno i Dolphins sono stati costretti ad allenarsi nel campo di rugby e ci tengo a ringraziare per questo La Neroniana Rugby che li ha accolti. Un esempio di collaborazione che tutte le società sportive del territorio dovrebbero seguire. Mi auguro che presto si possa arrivare ad avere una squadra squadra unica ad Anzio per il bene del movimento”.