Home Sport Baseball Angel Service Nettuno2 torna alla vittoria contro il Godo in gara1

Angel Service Nettuno2 torna alla vittoria contro il Godo in gara1

Ritrova la vittoria che mancava dal 23 maggio l’Angel Service Nettuno2 che batte 2-1 il Godo Knights. Bellissima sfida sul monte di lancio tra i pitcher stranieri di entrambe le formazioni. Per i ravennati Uviedo e Ribeiro, per il Nettuno2 Gonzalez e Tabata, concedono pochissimo agli attacchi avversari. La vittoria il Nettuno2 la costruisce subito al primo inning. Zappone apre con un singolo, avanza sull’out di Mercuri e segna sulla valida di Flores che poi ruba la seconda e segna il 2-0 sul doppio di Marval.

Il Godo riesce a segnare, limitato da un grande Gonzalez sostenuto poi da Tabata, all’ottavo inning, grazie ad un gioco aggressivo sulle basi e ad un lancio pazzo del rilievo nettunese, troppo tardi però per cambiare le sorti del match.

Primo lancio del match per l’ex stella Mlb Lenny Randle, in Italia per il documentario che Mlb.com sta girando su di lui. Randle, che quest’anno doveva ricoprire il ruolo di manager nel Città di Nettuno, ma che poi ha avuto dissidi con la società di Fortini, è stato ospite del Nettuno2 dove ha potuto riabbracciare vecchi amici e compagni di squadra.

Stasera in campo per gara2 i lanciatori di scuola italiana. Al Nettuno2 serve una vittoria per allungare sull’ultimo posto e agganciare proprio il Godo alesato posto.

foto Fibs