Home Sport Baseball Il Vicesindaco Alessandro Mauro: “Congratulazioni ai Lions Baseball Club”

Il Vicesindaco Alessandro Mauro: “Congratulazioni ai Lions Baseball Club”

Il Comune di Nettuno ha voluto congratularsi con la squadra di baseball nostrana, il Lions Baseball Club per una stagione sportiva, la scorsa, da incorniciare. Un trionfo per i ragazzi del presidente Alfonso Gualtieri che hanno messo il titolo nazionale Under 15 e, in più, hanno ottenuto una storica promozione in Serie B con la squadra seniores.
Così all’Irish Pub di Nettuno il Vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro ha consegnata alla squadra nettunese con una targa che celebra questi successi.
“Insieme al consigliere Genesio D’Angeli che ringrazio di essere qui con me stasera – ha detto il vicesindaco con delega allo Sport Alessandro Mauro – sono felice ed onorato di premiare il Lions Baseball per i risultati conseguiti nella passata stagione agonista. Una società storica del nostro territorio che ha sfornato alcuni dei talenti più importanti nel panorama del baseball italiano degli ultimi venti anni. Questi successi portano lustro alla nostra città, che è sempre sarà la città del baseball, e siamo orgoglio di questi ragazzi a cui auguro una carriera ricca di vittorie come i grandi campioni di Nettuno che li hanno preceduti”.