Home Sport Baseball Il Bologna fa doppietta sul Nettuno2

Il Bologna fa doppietta sul Nettuno2

Ha già chiuso la sua serie per questa terza giornata di ritorno l’Angel Service Nettuno2 a causa degli impegni del Bologna in European Cup. All’Acquacetosa di Roma i falsinei fanno doppietta e si presentano con il giusto stato d’animo per la competizione continentale.

Gara1 si chiude con la vittoria dell’UnipolSai per 2-0 in una partita dominata dalle difese e dai monti di lancio. I punti decisici arrivano al sesto, ancora una volta sul calo del partente Gonzalez il che dimostra i rimpianti per il Nettuno2 di quest’anno di non aver un rilievo straniero affidabile per dare il cambio al cubano dopo il Flop di Ibarra.  Man of the match Alex Sambucci che spinge a casa i due punti decisivi grazie ad un singolo a basi cariche. A rilevare Gonzalez ci ha pensato  Yuri Morellini, che non ha concesso altri punti alla Fortitudo, ma costringendo D’Auria a non poter pescare al meglio in gara2 nel suo parco lanciatori italiano.

Nella serata di ieri il Bologna completa l’opera con un attacco super capace di produrre 14 valide tra cui spicca l’homerun di Alex Russo. Il Nettuno2 spaventa l’UnipolSai al sesto quando segna 3 punti sul rilievo Panerati, ma alla fine si arrende ai campioni di Italia 8-3.

nella foto di Cantini/Oldman Osman Marval