Home Primo Piano I ragazzi della Bergami Basket Castoro vittoriosi contro la Virtus Aprilia

I ragazzi della Bergami Basket Castoro vittoriosi contro la Virtus Aprilia

Ultima prestazione degli esordienti da incorniciare. I ragazzi della Bergami Basket Castoro allenati da Francesco Vegliante hanno portato

103

Ultima prestazione degli esordienti da incorniciare. I ragazzi della Bergami Basket Castoro allenati da Francesco Vegliante hanno portato a casa una vittoria meritata. Un risultato finale tutt’altro che scontato, vista la buona prestazione della combattiva Virtus Aprilia. Come nostro solito precisiamo che i veri vincitori della partita sono i ragazzi di ambo le squadre. A questi ragazzi diamo il merito di essere costanti e riconosciamo in loro una passione che crediamo meriti un grande futuro. Lo Sport è di tutti i bambini e noi lo sosteniamo. L’incontro è finito 50 a 32 per i ragazzi del Bergami Castoro.

La A.S.D. Basket Castoro, lo ricordiamo, nasce nell’ottobre 2007 da un’idea di un gruppo di amici e istruttori di mini basket. Bergami e Castoro iniziano la loro collaborazione nel 2018,  con la consapevolezza di svolgere un’attività importantissima per il territorio di Nettuno (Rm). La nostra è una giovane associazione che ha saputo coltivare in breve tempo la passione nei giovani per la pallacanestro, costituendo un vero e proprio movimento di mini basket.