Home Sport Dolphins Anzio, i giovanissimi Under 12 e Softball si qualificano ai play...

Dolphins Anzio, i giovanissimi Under 12 e Softball si qualificano ai play off

Importanti risultati per le squadre giovanili dei Dolphins Anzio, ad appena quattro anni dalla costituzione della società.

Importanti risultati per le squadre giovanili dei Dolphins Anzio, ad appena quattro anni dalla costituzione della società. Con la vittoria odierna i Dolphins hanno vinto il girone Lazio sud del campionato under 12 . La squadra allenata da Stefano Caiazzo e Maurizio Guerra chiude con 10 vittorie e 2 sconfitte. I ragazzi di Anzio hanno avuto la meglio su Lions A e B, San Giacomo, Academy A e B.

Anche le ragazze del softball Under 13, allenate da Giusy Acquisto e Alessandro Guerra, si sono aggiudicate il loro girone e prenderanno parte alla seconda parte della stagione.

“Ringrazio i tecnici per il loro lavoro, i dirigenti per la dedizione e soprattutto le famiglie che ci affidano i loro bambini – ha detto il presidente dei  Dolphins, Umberto Pineschi – è una bella soddisfazione aver raggiunto questo traguardo, spero ne arrivino altri, ma la cosa più importante è aver creato un gruppo che lavora sui giovani e pensa alla loro crescita sana. I Dolphins sono nati per questo e lo stanno concretizzando, poi vincere fa sempre piacere”