Home Sport Slow Pitch – Al via le finali dello Stefano7

Slow Pitch – Al via le finali dello Stefano7

Sarà festa domenica allo stadio “Steno Borghese” di Nettuno per la giornata conclusiva del torneo di Slow Pitch Stefano7baseballmeeting. Si disputano, infatti, a partire dalla mattina, tutte le finali in programma, da quella per gli ultimi posti in su.
A contendersi il titolo di campione ci sono già i Fialus, dominatori della regular season e poi anche dei play off, che aspettano di conoscere gli sfidanti. Il destino dei Jackals è legato all’esito delle partite di sabato (inizio alle 12,30) contro i campioni uscenti di Stefano7. Saint Tropez, infatti, che condivide il primato in classifica nel girone A, ha già in tasca due vittorie a tavolino dopo l’abbandono dei Lions 2.0.
I Jackals, quindi, devono vincere entrambi gli incontri e anche mettere insieme una differenza di 13 punti. Non sarà facile, perché la seconda fase del torneo ha fatto registrare sempre grande equilibrio.
I Fialus, in ogni modo, se la vedranno o con Saint Tropez o con Jackals. Quello che succederà nelle altre finali, invece, è ancora da stabilire e deciderà gli accoppiamenti anche la sfida tra Nettunia e Santa Barbara di sabato pomeriggio.
Il programma più dettagliato della giornata conclusiva che si disputerà appunto al “Borghese” sarà reso noto nei prossimi giorni