Home Sport Baseball, ecco gli azzurrini di Anzio e Nettuno impegnati con l’Italia

Baseball, ecco gli azzurrini di Anzio e Nettuno impegnati con l’Italia

Buone notizie per il baseball giovanile. Le nazionali giovanili tornano a pescare ad Anzio e Nettuno per i talenti del futuro dopo qualche con più ombre che sereno. Otto i ragazzi del territorio convocati in azzurro

Buone notizie per il baseball giovanile. Le nazionali giovanili tornano a pescare ad Anzio e Nettuno per i talenti del futuro dopo qualche con più ombre che sereno. Per la nazionale under12 è stato chiamato per il torneo di Buttrio che si terrà dal 12 al 15 giugno, l’atleta di Anzio che gioca con i Lions Nettuno Francesco Gallo. Assieme a lui ci saranno l’interno e lanciatore dell’Academy of Nettuno Lorenzo Barbona, i compagni di squadra Giacomo De Donno e Daniele Di Persia. Convocato anche Matteo Marucci dello Sporting San Giacomo Black Bulls.

Convocati nella categoria 2005 l’anziate Meissa Pouye che gioca con i Lions e Manuel Zazza dello Sporting San Giacomo. Nella categoria sperimentale 2007/2008 chiamati in azzurro Riccardo Mazzanti dell’Academy e Filippo Sabatini di Anzio, in forza al Lions Nettuno.