Home Primo Piano Nettuno Baseball City, giocatori convocati per il Padule. Domenica incontro con Masala

Nettuno Baseball City, giocatori convocati per il Padule. Domenica incontro con Masala

E' stata fissata per le 7,30 allo stadio Reatini di Anzio la partenza per Sesto Fiorentino per i giocatori del Nettuno Baseball City. Al 90% la squadra dovrebbe regolarmente scendere in campo per la terza giornata di campionato. Domenica incontro tra giocatori e presidente

Photobass

E’ stata fissata per le 7,30 allo stadio Reatini di Anzio la partenza per Sesto Fiorentino per i giocatori del Nettuno Baseball City. Al 90% la squadra dovrebbe regolarmente scendere in campo per la terza giornata di campionato. Resta ancora qualche incertezza. Sono stati giorni intensi questi con la dirigenza e il presidente Salvatore Masala che hanno incontrato il presidente federale Marcon per discutere di una possibile deroga che permetterebbe al City di giocare ad Anzio ed evitare di pagare l’affitto del Borghese (circa 700 euro a serie casalinga) per venire incontro alle esigenze del City e per cercare di superare la crisi.

Il presidente Salvatore Masala ha confermato il suo impegno economico, anche se resta la difficoltà di rispettare le scadenze mensili dell’accordo economico. Una situazione di incertezza che ha agitato non poco gli animi dei giocatori che questo pomeriggio hanno avuto a margine dell’allenamento un confronto con la società che ha illustrato loro la situazione e chiesto pazienza per quanto riguarda il pagamento dei rimborsi. I giocatori hanno chiesto maggiori garanzie ed hanno ottenuto un incontro chiarificatore con il presidente Masala in persona che è stato fissato per domenica mattina, quando Masala sarà a Nettuno. Questo sembra aver convinto parte della squadra, ma alcuni giocatori non sembrano essere ancora soddisfatti delle risposte ricevute e questo lascia ancora in bilico la trasferta di domani. Il City dovrebbe comunque riuscire ad arrivare ad 11-12 giocatori, stranieri compresi, evitando così di dare forfait.