Home Sport Calcio a 5 femminile, la Coccinella si impone 11-0 sul IV Miglio

Calcio a 5 femminile, la Coccinella si impone 11-0 sul IV Miglio

18 come le vittorie, 18 come le reti ai danni dell’Altetico IV Miglio, infatti, La Coccinella nella diciottesima di campionato ne esce imbattuta con un risultato che non ha bisogno di molte parole.

18 come le vittorie, 18 come le reti ai danni dell’Altetico IV Miglio, infatti, La Coccinella nella diciottesima di campionato ne esce imbattuta con un risultato che non ha bisogno di molte parole. Nella prima parte di gara ad andare a segno è Mantese, De Patta,  Mastrofrancesco, Aiello e la piccola Coppola che segna il suo primo gol in campionato e chiude il primo tempo con il risultato di 11 a 0. Nel secondo tempo la gara è sempre a senso unico per le ragazze di Fontemaggi, ad andare a segno e ancora Mantese, Mastrofrancesco e arriva al gol anche Di Lorenzo, da segnalare due autoreti sia da parte dell’Altetico IV Miglio con Damiani e della Coccinella con Mantese. La gara si chiude 18 a 1 per la Coccinella. Venerdi 23 La Coccinella giocherà in casa contro Aemme Savio ca5.

Reti primo tempo: Mantese, De Patta, Mantese, Mastrofrancesco, Aiello, Aiello, Aiello, Coppola, Aiello, Aiello, Aiello.

Reti secondo tempo: Mantese, Mastrofrancesco, Di Lorenzo, Damiani “autogol”, Di Lorenzo, Mantese “autogol”, Mastrofrancesco, Di Lorenzo.