Home Primo Piano Imperium Boxe, la voglia di riscatto porta al trionfo il nettunese Daniele...

Imperium Boxe, la voglia di riscatto porta al trionfo il nettunese Daniele Marte

Una grande serata di pugilato quella andata in scena domenica a Lavinio, presso la palestra Imperium Boxe che avvisto affrontarsi alcuni tra i migliori atleti di Lazio, Campania e Abruzzo. Straordinaria vittoria per Daniele Marte

Il trionfo di Daniele Marte su Vincenzo La Femina

Una grande serata di pugilato quella andata in scena domenica a Lavinio, presso la palestra Imperium Boxe che ha visto affrontarsi alcuni tra i migliori atleti di Lazio, Campania e Abruzzo. Grande attesa per il campione regionale Elite Daniele Marte che tornava sul ring dopo il torto subito alle qualificazioni per il campionato italiano. Una ingiustizia che brucia, ma che non ha fermato il campione nettunese che nel suo incontro ha messo tutta la sua classe, tutta la sua tecnica, ma anche la sua grande voglia di riscatto.  A farne le spese è stato un pugile di primo livello come Vincenzo La Femina, con alle spalle oltre 60 match, ma che nulla ha potuto contro uno scatenato Marte.

Vittorie anche per Paolo Ricci e Francesco D’Angelo e ottimo pareggio per Alessio Colarossi e per Leone, il tutto sotto gli occhio di un grande campione del passato Sumbu Kalambai.