Home Primo Piano Nettuno Baseball City, in arrivo anche Misell, Delgado, Gomez e Anselmi

Nettuno Baseball City, in arrivo anche Misell, Delgado, Gomez e Anselmi

Preso il lanciatore venezuelano Misell preferito a Ramon Rodriguez. In arrivo anche il giovane lanciatore italiano Davide Anselmi, il catcher italo venezuelano Gomez Ragusa e l'interno ex Novara Fernan Delgado

Carlos Misell

E’ ancora attivo sul mercato il Nettuno Baseball City che annuncia altri quattro acquisti. Il primo è Carlos Enrique Misell Martinez, un lanciatore venezuelano che lo scorso ha nella lega indipendente americana con Cleburne e che prende il posto dell’annunciato Ramon Rodriguez per una scelta tecnica della società che ha ritenuto più affidabile il pitcher venticinquenne nato a Ocumare del Tuy.

Insieme a lui arriverà l’Italo – Venezuelano José Luis Gomez Ragusa che ha compiuto 26 anni lo scorso 30 gennaio. Il ricevitore è cresciuto nella franchigia dei Cardinals ed è diventato free agent nel 2014. Lo scorso anno ha giocato con Zulia Nella Lica Bolivariana in Venezuela e questo inverno è stato impegnato anche nella Liga Parelela sempre in Venezuela.

Innesto anche sul monte di lancio italiano dove non ci sarà Valerio Simone prestato dal San Marino al Città di Nettuno. Al City arriverà il giovane Davide Anselmi, classe 1995, che lo scorso anno ha giocato in serie A con Imola. Per lui un’esperienza da giovanissimo in America con la franchigia di Cincinnati e presenze anche in IBL con Novara, Città di Nettuno e Bologna.

Per il reparto interno il nome nuovo è quello di Fernan De Jesus Delgado Verde, seconda base che lo scorso anno ha giocato in IBL con la maglia del Novara.