Home Sport Inter – Juve, il club Nettuno e Anzio organizza la trasferta a...

Inter – Juve, il club Nettuno e Anzio organizza la trasferta a San Siro

Oggi, martedì 6 febbraio è partita ufficialmente la vendita libera dei biglietti per Inter-Juventus. Il Derby d'Italia è in programma il prossimo 29 aprile

Oggi, martedì 6 febbraio è partita ufficialmente la vendita libera dei biglietti per Inter-Juventus. Il Derby d’Italia è in programma il prossimo 29 aprile (data e ora da confermare) allo Stadio San Siro di Milano. In esclusiva per i soci Inter Club sono stati studiati dei vantaggi davvero unici:

  • tutti i biglietti di SECONDO VERDE rimasti saranno venduti ESCLUSIVAMENTE ai soci Inter Club, al costo di 65,00 euro;
  • i settori TERZO ROSSO e TERZO VERDE saranno in vendita rispettivamente a 50,00 euro e 40,00 euro, contro i 75,00 e 60,00 della vendita libera;
  • verrà inoltre riaperta la RICHIESTA BIGLIETTI in SECONDO ANELLO ROSSO, SECONDO ANELLO ARANCIO LATERALE e TERZO ANELLO VERDE.

L’Inter Club Nettuno-Anzio organizza la relativa trasferta in pullman. La quota di partecipazione è di 50 euro più il costo del biglietto.

Il Club sta inoltre raccogliendo le ultime adesioni alle trasferte di febbraio col Bologna, Genoa e Benevento e cominciando a raccogliere le adesioni alle trasferte di marzo col Milan, Napoli, Sampdoria e Verona.
In occasione di Inter-Napoli, in programma domenica 11 marzo alle ore 20.45, si terranno i festeggiamenti per il 110° compleanno della squadra nerazzurra mentre in occasione di Inter-Verona, in programma il prossimo 31 marzo (data e ora da confermare), sarà possibile acquistare biglietti in SECONO ANELLO ARANCIO, BLU e ROSSO al prezzo speciale di 10 euro per i soci adulti e appena 5 euro per bambini e ragazzi.
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Inter Club Nettuno-Anzio”, scrivere una mail a interclub.nettunoanzio@gmail.com o chiamare al n. 338.6146460.