Home Primo Piano Baseball, Il Città di Nettuno ingaggia anche Leonardo Colagrossi

Baseball, Il Città di Nettuno ingaggia anche Leonardo Colagrossi

Il Città di Nettuno Academy annuncia un altro rinforzo per la squadra del manager Guglielmo Trinci. Dopo Ambrosino e Giordani annunciato Colagrossi

Paolo Bernardi, Leonardo Colagrossi, Piero Fortini e Leonardo Mazzantio / foto @NettunoBCA
Il Città di Nettuno Academy annuncia un altro rinforzo per la squadra del manager Guglielmo Trinci. Si tratta del terza base Leonardo Colagrossi, tra i migliori battitori dello scorso campionato di IBL con la maglia del Nettuno Baseball City. Colagrossi (che era tesserato con il Nettuno Elite), come Giordani, può vantare alle spalle una esperienza oltreoceano con la franchigia dei Philadelphia Phillies.

Le parole di Colagrossi

“Sono felice di essere nel Città di Nettuno Academy – ha dichiarato Leonardo Colagrossi  – Arrivo dalla stagione 2017 molto positiva per me  nonostante il problema alla spalla, e l’unica opportunità di giocare è quella di essere il battitore designato, credo che ho fatto bene e mi sono migliorato. Ho iniziato basso nel lineup del Nettuno City, perchè non sapevo come sarebbe stato rientrare dopo praticamente una stagione di stop. Poi ho scalato le posizioni, sesto poi quinto, arrivando anche ad essere il quarto in battuta quando è mancato Mazzanti. Ho dimostrato il mio valore nel box di battuta. Ho trovato una realtà bellissima, si respira l’aria di una famiglia unita e seria e sono molto contento, c’è uno staff dirigenziale fatto di tutte brave persone. Sono arrivati anche Paolino Ambrosino e Federico Giordani che per me sono come fratelli, sta nascendo un gruppo grande e unito con l’esperienza di Paolino e noi giovani che possiamo ancora imparare molto. Ritrovo Trinci come manager e lui potrà sicuramente migliorarmi. Con lui ho già lavorato e mi sono sempre trovato bene, è una persona seria che ci tiene alla disciplina dell’ambiente. Uno come Guglielmo è fondamentale per formare una squadra ambiziosa”.