Home Sport Kick Boxing Nettuno, ottimo esordio per i ragazzi della Sher-Dan

Kick Boxing Nettuno, ottimo esordio per i ragazzi della Sher-Dan

Domenica 12 Novembre 2017, i guerrieri della Sher-Dan Boxing (Palestra “New Body Zone” di Nettuno) hanno esordito nel prestigioso Torneo Fight Club di Roma.

Gli atleti del Maestro Antonio Pellecchia si sono cimentati con i campioni della specialità Kick Light, ottenendo una vittoria (Andrea Russo), due pareggi (Nikolas Fadda e Giulio Kolyov) ed una sconfitta (Riccardo Damiani).

Sostenuti a bordo ring anche dai Maestri Massimo Tulli e Fabio Anselmi, i guerrieri di Nettuno hanno dimostrato una non comune preparazione e determinazione nel combattimento, foriere di ulteriori importanti successi.

Gli atleti, al termine degli incontri, hanno voluto ringraziare per il sostengo e la preparazione ottenuta Marcello Armocida della “New Body Zone” e “L’Antico Grottino”, che con la sua sponsorizzazione ha permesso ai guerrieri della Sher-Dan Boxing di partecipare all’importante appuntamento agonistico.

Attendiamo ora l’esordio del settore “giovanissimi” previsto per Dicembre prossimo. Siamo sicuri che la Sher-Dan Boxing – date le premesse – non tradirà le aspettative!

I corsi di Kick Boxing si svolgono il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì presso il palazzetto dello sport di Nettuno, suddivisi su due fasce orarie: 17-18 (settore baby kick) e 19-21 (ragazzi ed adulti). Il Maestro Antonio Pellecchia e lo staff della “New Body Zone” saranno a disposizione di tutti per le informazioni sui corsi.