Home Primo Piano Stefano7 baseball meeting, tutto pronto per il grand evento di sport e...

Stefano7 baseball meeting, tutto pronto per il grand evento di sport e solidarietà

Tutto pronto per la sesta edizione dello Stefano7baseballmeeting in programma dall'1al 3 Settembre presso il “Reatini” di Anzio

Lo stadio Reatini di Anzio

Tutto pronto per la sesta edizione dello Stefano7baseballmeeting in programma dall’1al 3 Settembre presso il “Reatini” di Anzio nella quale si affronteranno nell’arco di tre giorni i Dolphins White, i Dolphins Blue, il Porto Sant’Elpidio, il Messina e la Nuova Roma.

Dopo la finale, in programma per le 16:30 di Domenica 3 Settembre e la premiazione delle squadre, si saprà se è stato raggiunto l’obiettivo di quest’anno: la raccolta di 10.000€ per donare all’ospedale di Anzio un impedenzometro, due elettrocardiografi e delle poltrone alternative all’uso di barelle.

Il torneo per la prima volta vedrà la partecipazione di più squadre provenire da altre regioni allargando i confini della manifestazione e dando la possibilità a squadre che giocano meno questo sport confrontarsi con altre realtà.

La partita inaugurale si svolgerà venerdì  alle 17 nella quale si affronteranno i Dolphins Blue Vs i Dolphins White. Il giorno seguente, invece, sono in programma tutte le altre sfide. Ad aprire le danze alle 8,30 la partita tra Messina e Dolphins Blue.

Alle 10:00 il Porto Sant’Elpidio giocherà con l’altra squadra di casa i Dolphins White e quasi in contemporanea alle 10:30 presso l’altro campo a disposizione si affronteranno il Messina e la Nuova Roma.

Alle ore 12:30 sarà la volta dei Dolphins Blue contro il Porto Sant’Elpidio; mentre alle 14:30 si affronteranno Nuova Roma vs Dolphins White.

Alle 16:30 si fronteggeranno il Porto Sant’Elpidio e il Messina e a chiudere questa ricca giornata di sport alle 18:30 è in programma l’ultima partita, i Dolphins Blue contro la Nuova Roma.

Domenica alle ore 9:00 sono in programma le ultime due sfide in contemporanea prima delle finali: Nuova Roma contro Porto Sant’Elpidio e Dolphins White contro il Messina.

Alle 14:30 si svolgerà la finale per il 3° e 4° posto, mentre alle 16:30 si svolgerà la finale del torneo e alle 18 inizieranno le cerimonie di premiazione, precedute dall’esibizione delle majorette “First steps Nettuno-Anzio” e della scuola di danza “MarWey”.