Home Primo Piano Nettuno Baseball, parla D’Auria: “Ci manca poco per tornare a vincere”

Nettuno Baseball, parla D’Auria: “Ci manca poco per tornare a vincere”

Il manager del Nettuno Baseball City parla dopo la sconfitta di ieri sera nella semifinale contro il San Marino. "3-0 risultato troppo pesante" ha detto

Alberto D'Auria foto Valerio Cosmi

Il Nettuno Baseball City è uscito sconfitto dalla semifinale scudetto contro il San Marino. Tre sconfitte in tre gare della serie fanno pensare ad un diario ampio tra le due squadre, ma non ci sarebbe pensiero più sbagliato da fare. Tre gare equilibrate, spettacolari e tiratissime dove determinanti sono stati gli episodi. “Il 3-0 è un risultato troppo pesante per quanto visto in campo in questa semifinale – ha commentato il Manager del Nettuno Alberto D’Auria – E’ un risultato che brucia, soprattutto pensando a questi ragazzi che hanno giocato alla pari contro il San Marino. La differenza in questa serie – analizza D’Auria –  l’ha fatta senz’altro il loro monte di lancio. Si sono potuti permettere di cambiare rotazione ieri sera, mentre noi potevamo contare solamente su Jimenez e Uviedo che avevano già dato tanto in gara1. Questo è stato senz’altro il fattore decisivo”.

Non può mancare una nota sul fantastico pubblico del Borghese: “Mi aspettavo questa grande risposta di pubblico qui al Borghese. La gente di Nettuno ha dimostrato ancora una volta la sua grande passione per il baseball e io sono convinto che ci manca veramente poco per tornare a vincere per loro”.