Home Primo Piano BBR Corse, a Misano vince la sfortuna. Per la stagione si punta...

BBR Corse, a Misano vince la sfortuna. Per la stagione si punta sul 17enne Andrea Longo

A Misano la BBR Corse si affida al giovane pilota Longo con cui chiuderà la stagione. Un incidente in qualifica e uno in gara compromettono la corsa

Dopo il riposo forzato per la gara al Mugello il team BBRCorse di Nettuno si è presentato al via della gara di Misano portando con sé un giovane pilota in sostituzione di Rapicavoli in quanto convalescente per l’incidente alla seconda di campionato, e cioè Andrea Longo giovanissima promessa del motociclismo in quanto ancora appena diciassettenne.
I riscontri  cronimetrici hanno fatto tornare il sorriso a tutto il team tanto puntare tutto sul pilota fino alla fine della stagione. Longo è stato velocissimo sin dalle prove libere, posizionandosi a ridosso dei primi. In qualifica la musica è cambiata e per una scivolata con conseguente distacco della pedana si è  fermato solo al 21′ tempo che e’ valsa la settima fila.
Partenza alla grande di Longo che supera un paio di file ma prima della fine del rettilineo di partenza il pilota del BBRCorse rimane coinvolti in un incidente di cinque moto riportando per fortuna solo ferite lievi.La sfortuna continua a perseguitare il Team che per i gravi danni riportati alla moto  e’ stato costretto a dare forfait per gara “Speriamo meglio per la prossima volta – ha detto il team manager Bruno Belleudi – Appuntamento a fine settembre al Mugello”.