Home Sport Nuovo imperdibile appuntamento con il Bar del Baseball Extrainning

Nuovo imperdibile appuntamento con il Bar del Baseball Extrainning

Andrà in scena domani, mercoledì 9 agosto alle ore 21 sul canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul gruppo Facebook e su YOUNG TV canale 871 e 643 del digitale terrestre solo per i residenti nel Lazio,  la quindicesima puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING.

Nella Sala dei Trofei dello “Steno Borghese”, Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra analizzeranno l’ultimo turno di IBL.
In studio l’esterno del Nettuno Baseball City Ronald Bermudez, l’interno Mattia Mercuri e il ricevitore Mario Trinci parleranno del bel pareggio esterno contro il Rimini. A Carlo Ravegnani (Baseball.it) il racconto dalla Romagna.
Al presidente Simone Pillisio e Loriano Zannoni la disamina della sfida tra Novara e la capolista San Marino.
Luca Martone e Gianluigi Calestani (TuttoBaseball) analizzeranno il pari tra Parma e Padova mentre in chiusura il capitano del Padule Emiliano Lumini e Daniele Mattioli (GrandeSlam.net) racconteranno l’unica doppietta di giornata.
Mauro Cugola per Baseball.it e Cristina Pivirottoo per l’Isl completeranno il quadro del week-end.
Ancora una volta il solito lavorone di Andrea Tamburrini, Fulvio Vecchiarelli e Remo Ciamarra dietro le quinte per la realizzazione dell’ennesima puntata del grande Talk-Show del Baseball Italico.