Home Sport Sabato 15 luglio il beach rugby nazionale farà tappa ad Anzio

Sabato 15 luglio il beach rugby nazionale farà tappa ad Anzio

Si avvicina a grandi passi sabato 15 luglio, giorno in cui Anzio per la quarta volta ospiterà una tappa del campionato italiano di beach rugby

Si avvicina a grandi passi sabato 15 luglio, giorno in cui Anzio per la quarta volta ospiterà una tappa del campionato italiano di beach rugby. La massima competizione estiva della palla ovale fa sosta ancora una volta sul litorale tirrenico, stavolta presso la spiaggia Rivazzurra (via Ardeatina 9), e rappresenterà anche una giornata decisiva per le sorti della classifica, considerato che è la penultima della regular season con molti verdetti ancora da emettere in vista delle finali che si disputeranno a Terracina l’ultimo weekend di luglio.
Ovviamente fari puntati sulla rappresentativa di casa, i Forastici, espressione estiva del Rugby Anzio Club, che è reduce da un secondo posto ottenuto nel concentramento di Termoli e dal quarto della settimana scorsa ad Ostia, mentre questo fine settimana volerà sino a Barcellona per mettersi alla prova in una tappa del campionato europeo.
Il programma della giornata inizierà ufficialmente alle 9,30 del mattino con il check-in ed il riconoscimento delle squadre. Le partite eliminatorie inizieranno alle 10,30 e si alterneranno sino alle 15 (con pausa pranzo alle 13,30), quindi dalle 17 semifinali e finali, e alle 19,30 premiazioni e terzo tempo. La serata poi proseguirà dalle 21 in poi presso la birreria Coaster (in via del Porto Neroniano 58), con musica dal vivo e Dj set.