Home Primo Piano Conclusi gli stage tecnici, al via le selezioni e le iscrizioni alla...

Conclusi gli stage tecnici, al via le selezioni e le iscrizioni alla Virtus Nettuno

Finiscono domani mattina gli stage tecnici organizzati dalla Virtus Nettuno a cui seguiranno gli Stage di selezione per la stagione sportiva 2016/2017.

Finiscono domani mattina gli stage tecnici organizzati dalla Virtus Nettuno a cui seguiranno gli Stage di selezione per la stagione sportiva 2016/2017.

Tutto è pronto, in casa Virtus Nettuno, per gli stage di selezione in previsione della prossima stagione agonistica.

La stagione che si appresta ad iniziare, tra l’altro, vedrà tutte le formazioni della società del presidente Alessandro Mauro impegnate nelle categorie regionali, un risultato mai raggiunto in precedenza da nessuna delle squadre della città del tridente.

Gli stage sono aperti a tutti i ragazzi, quindi anche a chi NON ha fatto parte nell’ultima stagione delle formazioni virtussine, e che vorranno cimentarsi in categorie importanti.

Volge a termine un giugno ricco di appuntamenti in casa Virtus Nettuno, con gli ultimi giorni dedicati allo stage tecnico, in collaborazione con FM Lab Performance e Motustech e che ha visto la partecipazione di circa 80 ragazzi, dai 2001 ai 2011, divisi in gruppi che hanno lavorato sul campo o al mattino o nel pomeriggio.

Luglio inizierà sulla falsa riga di come finisce giugno, ovvero denso di appuntamenti:
Dal 3 luglio inizierà il periodo di iscrizione presso la nostra scuola calcio, per i nati dal 2005 al 2012, con questi ultimi che pagheranno soltanto il kit sportivo e la quota assicurativa. Rinnovata quindi la formula del non far pagare ai più piccoli la quota di iscrizione. Orari della segreteria (presso il nostro centro sportivo) per il mese di luglio dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Nelle giornate del 3, 4 e 10 luglio ci saranno gli stage di selezione per le categorie giovanili, dagli allievi fascia A 2001 ai giovanissimi fascia B 2004.
Nelle giornate 11 e 12 ci saranno invece gli stage di selezione per gli esordienti 2005, tutti questi si svolgeranno presso il nostro centro sportivo Mirko Ricci. Il riferimento per questi stage sarà Marco Marcobelli, da pochi giorni nominato responsabile del settore giovanile agonistico.

Sempre nelle giornate del 11 e 12 alle quali si aggiungono il 17 ed 18 luglio, invece, ci saranno gli stage di selezione per la prima squadra (eccellenza) e per la formazione juniores (Elite) e si svolgeranno presso lo stadio Delio Chimenti in via delle Palme, 7 a Lido dei Pini.

 

“È un’occasione importante anche per tanti ragazzi che vogliono giocarsi le proprie chance e competere in campionati importanti come quelli regionali.

La segreteria, presso il centro sportivo Mirko Ricci, in Via Tre Cancelli-Piscina, 10 a Nettuno, è a disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:30.