Home Sport NbAnzio 2017, basket e divertimento alle Quattro Casette

NbAnzio 2017, basket e divertimento alle Quattro Casette

Ennesimo successo, come negli anni precedenti, per la quarta edizione "NbAnzio 2017". Il 10 giugno, invece, in programma l'Anzio Basket Day

Ennesimo successo, come negli anni precedenti, per la quarta edizione “NbAnzio 2017” splendida manifestazione organizzata dall’Anzio Basket Club, in collaborazione col Basket Nettuno. Un torneo di minibasket che si ispira al massimo campionato americano, quello in cui militano i grandi campioni di questo magnifico “gioco”. Ed è proprio sotto il nome di squadre come San Antonio Spurs o Golden State Warriors (che in questi giorni sta giocando le finali contro i Cleaveland Cavaliers) che i giovanissimi atleti di Anzio e Nettuno sono stati divisi in 8 squadre,4 ad ovest e 4 ad est. Ognuna di esse, questa la scelta vincente del torneo, è guidata, in tutti i momenti della manifestazione, dai ragazzi del settore giovanile, poco più grandi quindi dei giocatori che,in questa edizione,sono tutti i nati nel 2006 e 2007.

Il 25 e 31 maggio,tra Anzio e Nettuno si sono giocate le prime partite, ma il clou della manifestazione sarà proprio durante la grande festa ANZIO BASKET DAY, il 10 Giugno, presso la polisportiva 4 Casette a partire dalle 9:30 della mattina con le semifinali,riprendendo nel primo pomeriggio alle 14:30 con le finali,intervallate dalla gara di tiro,proprio come nell’All Star Game americano.In contemporanea quindi,ci saranno anche gli stand gastronomici della festa che rimarranno aperti.

Il programma e i risultati dell’NBAnzio possono essere seguiti su www.anziobasketclub.it.