Home Sport Tutta la IBL nella nuova puntata de “Il bar del baseball –...

Tutta la IBL nella nuova puntata de “Il bar del baseball – Extrainning”

Nuovo appuntamento con "Il Bar del Baseball - Extrainning" questa sera alle ore 18,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre)

Nuovo appuntamento con “Il Bar del Baseball – Extrainning” questa sera alle ore 18,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul gruppo Facebook IL BAR DEL BASEBALL.
Presenti in studio a fare gli onori di casa Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con la presenza del collaboratore del Bar, Emanuele Tinari e dell’ospite fisso Giorgio Costantini.
Per il Nettuno Baseball City saranno presenti i due esterni Federico Giordani e Ronald Bermudez. Per parlare della doppia sfida contro il Bologna in collegamento dalla città felsinea  Alberto Toro Rinaldi e Mirco Monda.
Il presidente del Novara, Simone Pillisio, racconterà, invece,  come è andata la sfida tra Novara e Padova, mentre Loriano Zannoni da San Marino parlerà del derby tra San Marino e Rimini, con l’esaltazione dei titani ed il momento no dei Pirati. A fare il punto da Parma, invece, sarà Gianluigi Calestani che commenterà anche a fresca nomina di Gibo Gerali come Manager della Nazionale.
Per l’angolo di Baseball.it ospite Mauro Cugola che farà il punto del campionato in vista della terza giornata di IBL. Spazio anche alla ISl con Cristina Pivirotto e classica chiusura con la Serie A Federale per Emanuele Tinari.