Home Primo Piano Baseball, Il Nettuno dei nettunesi piega in gara2 i campioni e resta...

Baseball, Il Nettuno dei nettunesi piega in gara2 i campioni e resta in testa al girone A

Dopo la sconfitta per 10-0 in gara1 prima del limite, il Nettuno batte 6-4 i campioni d'Italia del Bologna. Prossimo impegno in casa con Padule

Mercuri assiste in prima a Sparagna FOTO LUCIANO CANALE

Torna da Bologna con una vittoria su due partita il Nettuno Baseball City che piega i campioni d’Italia nella gara degli Asi e mantiene la testa del girone A in coabitazione proprio con i falsinei con un record di 3 W e 1 L.

Gara1 con Uviedo sul monte di lancio del Nettuno, il Bologna si impone prima del limite con il punteggio di 10-0. Ottima la prestazione del partente della Fortitudo Rudy Owens autore di 9 k in 6 riprese con una sola valida subita.

In Gara2, con i nettunesi Milvio Andreozzi e Yuri Morellini sul monte di lancio, il Nettuno Baseball City si riscatta vincendo 6-4. Non basta ai bolognesi un Pizziconi da 9 strikeout, con tutto il lineup nettunese che batte valido con 13 hit sul tabellone contro le 11 dei padroni di casa.

Nel prossimo weekend si torna al Borghese con l’Angel Service Gruppo Secur Nettuno Baseball City ospiterà il Padule con l’obiettivo di fare un altro sweep dopo quello all’esordio con Parma per continuare la sua corsa in testa al girone A con mente l’obiettivo dei playoff.