Home Primo Piano Serie A Baseball, pareggio Nettuno Elite. Città di Nettuno vince con il...

Serie A Baseball, pareggio Nettuno Elite. Città di Nettuno vince con il cycle di Sellaroli

Serie vincente e secondo per il Città di Nettuno che si coccola Sellaroli autore di un cycle hit. Serie in parità a Macerata per il Nettuno Elite

Vittoria nel terzo turno del campionato di Serie A Baseball per il Città di Nettuno che battendo il Potenza Picena a domicilio e si attesta al secondo posto del girone C dietro all’imbattuto Jolly Roger Grosseto. In gara1 brilla Giuseppe Sellaroli che firma un cycle hit battendo un triplo al primo inning, un homerun da due punti al secondo, un singolo al quarto inning e un doppio al centro al settimo inning, trascinando i suoi alla vittoria per manifesta per 12-2. In gara2 altra gara senza storia con l’attacco nettunese che domina e vince 11-2.

Serie in pareggio per il Nettuno Elite che divide la posta in casa dell’Hotsand Macerata. Nettunesi sugli scudi in gara1 dove vanno a segno 9 volte nella prima ripresa e alla fine vince 18-5 per manifesta. In gara2 non basta un Fandino da 10 k in 6 riprese lanciate con il Macerata che alla fine si impone 5-1.