Home Primo Piano Nettuno Baseball City, appello di Camusi per gli abbonamenti: “La squadra è...

Nettuno Baseball City, appello di Camusi per gli abbonamenti: “La squadra è di tutti”

E' in pieno svolgimento la campagna abbonamenti del Nettuno Baseball City. L'appello del dirigente Maurizio Camusi: "La squadra è di tutti"

E’ in pieno svolgimento la campagna abbonamenti del Nettuno Baseball City in vista dell’imminente inizio della stagione di Ibl. Dopo il tour per le scuole dei giocatori chetano consegnato agli studenti del territorio le tessera per entrare gratuitamente allo stadio, l’appello ai tifosi oggi lo rivolge il dirigente Maurizio Camusi: “Come tutti gli anni – dice – è partita la campagna abbonamenti per il Nettuno Baseball City, invitiamo tutti i cittadini alla sottoscrizione della tessera ed in particolare invitiamo tutti i rappresentanti dell’amministrazione comunale, sia di maggioranza sia di opposizione, alla sottoscrizione della tessera perché il baseball non ha colori, è un patrimonio di tutta la città. Forza Nettuno”.

Il campionato partirà venerdì sera con la sfida casalinga allo Steno Borghese contro il Parma. Sarà possibile comprare l’abbonamento prima di ogni partita presso il botteghino dello stadio; sempre al Borghese ogni pomeriggio in occasione degli allenamenti o presso l’edicola Giannascoli su via Matteotti.