Home Primo Piano L’Italia Sport Running di Nettuno porta a casa ottimi risultati al Vivicittà...

L’Italia Sport Running di Nettuno porta a casa ottimi risultati al Vivicittà Latina

Ieri, l’Italia Sport Running di Nettuno, società sportiva Fidal nata da tre amici podisti, ha portato a casa ottimi risultati nella 34esima edizione del Vivicittà, gara podistica di 12 Km organizzata dal comitato provinciale dell’Uisp che fa parte del circuito Grande Slam. 

Alla gara hanno partecipato: Sabrina Tardella che si è aggiudicata un meritatissimo terzo posto nella categoria donne; Gilberto Micaloni e Stefano De Blasis che sono riusciti a mettere il loro miglior tempo nella distanza di 12 km e Daniele Vecchiarelli che ha consacrato il suo battesimo nell’Italia Sport Running. Ottimi risultati, considerando che i partecipanti alla manifestazione sono stati tantissimi: 1.229 tra gli iscritti alla gara competitiva e la “Stracittadina”, dedicata in particolare alle scuole e con un percorso di circa 3 Km. Per raggiungere il traguardo Sabrina Tardella ha impiegato 53’57’’ a soli 2 secondi dalla seconda classificata.

I fondi della gara, come ricorda il presidente del Comitato Territoriale di Latina, Domenico Lattanzi, in un comunicato, sono destinati all’emergenza Siria, nell’obiettivo di garantire il diritto al gioco ai bambini, qualunque sia la loro condizione.

Di Sara Passarella