Home Primo Piano Juniores, Falasche storico: centrati i playoff nell’Elite

Juniores, Falasche storico: centrati i playoff nell’Elite

Per la prima volta nella sua storia la juniores del Falasche centra i playoff della Categoria Elite. Il dg Nicolò: "Siamo entrati nell'olimpo del calcio laziale"

E’ un risultato storico quello centrato dalla juniores d’élite del Falasche allenata da Neno Cesarini. Per la prima volta nella storia della società anziate, infatti, la squadra è riuscita a centrare i playoff della categoria Elite.

“Un grazie immenso a questi ragazzi – dice il direttore generale Gianluca Nicolò – che oggi entrano nella storia del Gsdil Falasche per essere la prima squadra della società a centrare i play off nella cat. Juniores elite ma soprattutto questa squadra e questa società oggi entrano a far parte dell’ Olimpo del calcio laziale. Stagione fantastica, indelebile con uno staff eccezionale. Un ringraziamento particolare va a Neno Cesarini e Claudio Bacci e Valter Maglio per il lavoro svolto e ai Dirigenti Falasche Angelo De sanctis Giuseppe De santis Stefano Sciarra Ettore Della Miglia per l’ impegno profuso.