Home Sport Calcio Serie D, ko casalingo dell’Anzio contro la Nocerina

Serie D, ko casalingo dell’Anzio contro la Nocerina

L'Anzio perde 1-0 nella gara casalinga contro la Nocerina e ora sfida il Bisceglie

660

L’Anzio perde 1-0 nella gara casalinga contro la Nocerina terza in classifica, in una gara non giocata mai davvero male dai biancoazzurri, ma di certo condizionata da alcune circostanze che non hanno reso facile quello che, già alla vigilia, si preannunciava come un match dal coefficiente di difficoltà altissimo.
Ospiti che vanno in vantaggio al ’22 con Siclari, bravo a girare in gol un calcio d’angolo battuto da Alvino. Anzio non efficacissimo nella reazione e appesantito da pioggia e campo non semplice, e gli ospiti ne approfittano costruendo altre due palle gol. Seconda frazione che vede i padroni di casa mettere in campo una maggiore intensità, ma mai costruendo vere occasioni da rete nitide. Episodio chiave al ’74, con l’espulsione dell’anziate Lauri per somma d’ammonizioni e la partita che si avvia inevitabilmente verso il finale.

Per l’Anzio una sconfitta tutto sommato da mettre in conto, ma che può gravare sull’economia della stagione considerando anche il calendario non feliìcissimo, con i biancazzurri in procinto d’affrontare il Bisceglie secondo in classifica nella gara esterna di domenica prossima, prima della sfida contro l’Agropoli penultimo.