Pallavolo, il Nettuno Team Volley vince il campionato di Seconda Divisione

Con una giornata d’anticipo e dopo un cammino praticamente privo d’intoppi, il Nettuno Team Volley guidato da mister Marcello Tontini vince il campionato di Seconda Divisione, guadagnando così il salto di categoria e la seconda promozione in tre anni. Un risultato brillante per la compagine nettunese, abile a creare un ambiente vincente sotto tutti gli aspetti:

“Sono molto contenta per il traguardo raggiunto – spiega Maria Teresa Bava, presidente del Nettuno Team Volley – dopo la vendita dei diritti dalla serie D e la ripartenza dalla terza divisione, questa squadra ha ottenuto due promozioni in tre anni, e questo è sicuramente un risultato enorme, frutto prima d’ogni altra cosa dell’amore per lo sport che ognuno ha messo in questi anni. Devo ringraziare mister Marcello Tontini e il capitano Simone Marichiolo, per aver guidato in maniera sapiente la squadra, e ringrazio lo sponsor, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Ora andremo ad affrontare una categoria superiore, ma la sensazione è che, con il gruppo di amici che si è creato nel tempo, potremo farlo con la giusta serenità e con il giusto spirito”.

Domenica sarà di scena l’ultima gara del campionato di Seconda Divisione, e al termine del match il team nettunese offrirà un rinfresco per festeggiare il traguardo raggiunto.