Primo impegno per Rays Litghs Baseball Association. Un primo impegno con il botto per la nuova società nettunese che ha come obiettivo la promozione del baseball e il perfezionamento tecnico dei giocatori. L’appuntamento è per il 14 e 15 gennaio presso il campo di San Giacomo a Nettuno. In programma lezioni di battuta e difesa con la quota di iscrizione fissata a 25 euro in cui sarà compreso anche il pranzo e l’abbigliamento per entrambe le giornate. Il tetto massimo di atleti ammessi sarà 50.
Per questo primo camp la Rays Lights ha voluto fare le cose in grande. Presente all’evento dove seguirà gli atleti impegnati, l’ex giocatore di Major League e della nazionale Italiana Alex Liddi che sarà l’ospite di eccezione di queste due giornate.
Per iscriversi bisognerà compilare il modulo che trovate in allegato o sulla pagina Facebook Rays Light Baseball Association e ritrasmetterlo compilato tramite messaggio sulla stessa pagina oppure all’indirizzo email info.rayslight@gmail.com entro e non oltre il settimo giorno antecedente alla data dell’evento. E’ possibile anche contattare i numeri 3282531255 oppure 3920305437 oppure 3477721280. Il camp è riservato a ragazzi dagli 8 anni compiuti. Disponibile anche un punto informativo a Nettuno in via Santa Maria 116.