Home Sport Morena, calcio e beneficenza per Amatrice

Morena, calcio e beneficenza per Amatrice

Grande evento di solidarietà al campo Amedeo Fabrizi di Morena a Roma. Lunedì 31 ottobre scenderanno in campo da una parte una rappresentativa di giocatori ed ex giocatori del Ciampino allenati da mister Ragonesi. Dall’altra si schiereranno vecchie glorie provenienti dalla Roma e dalla Lazio, come Policano, Venturin, Di Chiara, Cucciari, Desideri, senza dimenticare i grandi personaggi dello spettacolo come Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli, Guido De Angelis, Stefano Pantano e tanti altri.

“Vogliamo aiutare anche noi per quanto possibile Amatrice e i borghi vicino danneggiati dal terremoto. È una cosa che ci fa stare bene – ci confessa entusiasta l’organizzatore Gino Vannini. “Tutto quanto incasseremo lo daremo direttamente in mano al sindaco durante la partita e sarà lui direttamente a spiegare come impiegherà quanto raccolto”.

Lo show inizierà dalle 16.30 con diverse esibizioni dei personaggi che scenderanno in campo, i quali saranno anche a disposizione del pubblico per firmare autografi. Alle 17 il fischio di inizio.

(di Daniele Mancin)