Home Sport Nettuno – Conti Day, l’addio di Daniele al calcio

Nettuno – Conti Day, l’addio di Daniele al calcio

imageQuesta sera, allo stadio Sant’Elia di Cagliari, Daniele Conti scenderà in campo per festeggiare il suo addio al calcio giocato.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20. Sul rettangolo di gioco si sfideranno due formazioni: da un lato gli “Amici di Conti”, allenati da Massimiliano Allegri. A disposizione del mister toscano i portieri Vlada Avramov e Antonio Chimenti, in difesa Paolo Bianco, Matteo Villa, Francesco Pisano, Alessandro Agostini, Diego Lopez e Francois Modesto. A centrocampo, oltre al numero 5 di Conti, spiccheranno le presenze della coppia di guerrieri uruguayani Pepe Herrera e Nelson Abeijon e di Michele Fini. Confermata l’assenza di Davide Astori, impegnato per lo stage a Coverciano.

Dall’altro lato scenderà il Cagliari di Massimo Rastelli, reduce dalla recente promozione nel massimo campionato. Anche Roberto Muzzi, inizialmente invitato, non sarà presente poiché impegnato nel derby ateniese tra il suo Panathinaikos e l’Aek, gara valida per i playoff scudetto della Super League greca.

Il tutto sarà immortalato da un altro nettunese, il fotografo Valerio Cosmi. (di Daniele Mancin)