Home Sport Anzio – Baseball in piazza con i Dolphins

Anzio – Baseball in piazza con i Dolphins

Un fine settimana dedicato al baseball quello del 12 e 13 marzo, quando in piazza Garibaldi sarà allestito un villaggio con gabbia di battuta, stand promozionali e verrà presentata l’attività dei Dolphins – società di Anzio che si occupa esclusivamente di giovanili – oltre al “Progetto scuola” che è stato svolto quest’anno.

Le attività inizieranno sabato 12 alle 10, quando verrà aperta la manifestazione. Chiunque potrà cimentarsi con la battuta e avere materiale informativo su questo sport e sull’attività della società fino alle 18. Domenica apertura sempre alle 10, con l’appuntamento clou alle 11,30 quando verranno presentati giocatori e tecnici dei Dolphins e illustrata l’attività scolastica, oltre quella agonistica della stagione 2016 alle porte.

Tra gli stand, oltre quelli di materiale da gioco, anche il camion ludico di Mc Donald’s che ospita una serie di attività didattiche.

Uno spazio, inoltre, sarà riservato al comitato “Stefano7baseballmeeting”, dall’esperienza del quale è rinata l’attività di baseball giovanile ad Anzio.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Anzio, della Federazione italiana baseball e softball e del Comitato regionale Fibs.