Sorride l’Anzio rugby che torna alla vittoria nel campionato di serie C1 battendo nel derby il Latina bissando il successo dell’andata.
Una vittoria per 25-20 che permette all’Anzio di agguantare il Segni al terzo posto in classifica a quota 13, mentre la sorpresa della giornata è senza dubbio la vittoria del Rugby Roma sulla capolista Villa Pamphili per 31 a 12, che consente alla formazione capitolina di agguantare la seconda piazza. Ci si giocherà a questo punto tutto nelle prossime due partite, con l’Anzio impegnato domenica in casa proprio del Rugby Roma. Poi l’ultima di campionato si disputerà il 17 gennaio, con i biancazzurri che ospiteranno il Segni.
Passando alle giovanili, tre vittorie (contro Frascati, Nuovo Salario e Acilia) e una sconfitta per gli Under 6, mentre l’Under 12 ha perso i tre incontri nel concentramento nel quale è stata impegnata. Nettissima vittoria dell’Under 16 per 44 a 10 contro l’Ostia, un successo arrivato grazie a quattro mete di Carpineto, due di Trivillino e una di Rubinacci che permette alla squadra di chiudere la prima fase al terzo posto dietro Colleferro e Latina. L’Under 18 ha invece perso per 48 a 5 a Frascati contro il forte Tusculum. Infine, la formazione Old hanno vinto per 4 mete a 1 contro l’Ostia in una partita amichevole giocata ad Anzio.
Questo weekend di scena del vivaio ci sarà solo l’Under 18, in campo domenica alle 12 contro il Rugby Roma. Stessa sfida, ma alle 14,30 nella Capitale, per la prima squadra con inizio alle 14,30 al campo di Largo Serafino Cervasco, nel quartiere di Tor Tre Teste. Venerdì invece, presso il Ristorante El Sangria di Via Ardeatina ad Anzio, si terrà la classica cena di Natale del Rugby Anzio Club.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.