Si è conclusa presso la Lupatelli Tennis Academy di Anzio la 7^ tappa del Circuito Serale del Comitato Regionale Lazio.
Il torneo, limitato alla terza categoria e svoltosi dal 31 luglio al 13 agosto, è sempre più un appuntamento fisso del tennis estivo anziate. Hanno partecipato ben 88 atleti provenienti dal litorale, dalla capitale ed anche da fuori regione.
La gara di singolare maschile è stata vinta dal Maestro Nazionale Vittorio Di Maggio (3.1) che ha avuto la meglio su Edoardo Armenia (3.1) dopo una finale tirata e combattuta fino all’ultimo punto, annullando addirittura 3 match-point e conclusasi con il punteggio di 16 64 11-9.
Nella finale di singolare femminile si è imposta l’esperta Luisa Gioia (3.3) su Yasmine Ashrafi (3.5) con un netto 61 62.
La finale di doppio maschile è stata disputata tra due coppie entrambe tesserate per la Villa Borghese Tennis Team: il Maestro Nazionale Vittorio Di Maggio (3.1) e Alessandro De Micheli (3.5) sfidano il Tecnico Federale Fabio Salustri (3.4) ed il giovane Simone Viscardi (3.3). Vincono agevolmente in due set, con il punteggio di 64 63, la coppia formata da Salustri e Viscardi.
Si ringraziano per l’ottima organizzazione del torneo il Direttore di Gara Piergiorgio Cotza, il Giudice Arbitro Federale Daniele Capaldo, il presidente del circolo Mirko Petrianni, il vice-presidente Raffaele Cucci, il Maestro Nazionale Marco Lupatelli ed i collaboratori Luca Santin e Paola Ligalupo.