Home Primo Piano Gare podistiche a Latina, ecco tutti i risultati di Italia sport running

Gare podistiche a Latina, ecco tutti i risultati di Italia sport running


Al campo Coni di Latina domenica 21 maggio più di mille atleti erano pronti per dare inizio alle gare podistiche di 21,097 metri e 10000 metri.
La società sportiva ASD Italia sport Running di Nettuno è stata parte attiva per tutto l’evento facendo da supporto nel tracciato, fornendo ristoro agli atleti con la diligenza di Alice Fabio e Rino. Il resto dei ragazzi ha detto la sua, mettendo in pratica il loro potenziale, soprattutto in campo femminile: per la 21 km abbiamo Elena Bernardini 2 di categoria, Valeria Carnielli 2 di categoria, Monica Della Millia 3 di categoria e Daniela Carideo 8 di categoria. Sempre nella 21 km gli uomini: Simone Amici e Aldo Fabiani hanno chiuso la gara soddisfattissimi in 1 ora e 51 , Christian Salesia 1 ora e 56 come debutto della sua prima mezza maratona, Matteo Marianelli anche lui è arrivato al traguardo con il sorriso e Fabio Ferrami, che pur rientrato dopo un periodo di stop, è riuscito ad onorandola con soddisfazione.
Per la 10 km come sempre l’atleta di punta Floriana Giacco conquista il podio come 2 di categoria, Roberto Papagna niente podio ma ha messo un bel 47:00 minuti sulla distanza, Marco Parenti e Gilberto Micaloni, senza un’ adeguata preparazione, hanno comunque portato a termine la gara con impegno.