Home Sport Il Falaschelavinio annuncia accordo di affiliazione con l’As Roma Academy

Il Falaschelavinio annuncia accordo di affiliazione con l’As Roma Academy

Il Falaschelavinio annuncia che a partire dall’attuale stagione sarà affiliata all’As Roma. L’accordo con la società giallorossa, una delle migliori realtà in Italia a livello di settore giovanile, consentirà ai giovani calciatori di essere visionati dagli osservatori della Roma. La crescita del settore giovanile e della scuola calcio passa principalmente dalla preparazione degli allenatori e degli istruttori e proprio per migliorare questo aspetto che saranno effettuati periodicamente incontri e corsi di formazione con i responsabili della Roma.
Obiettivo dell’iniziativa – spiega la società – il bene dei giovani calciatori, per fornire loro le migliori tecniche di allenamento e per contribuire alla crescita personale, mantenendo sempre come primo obiettivo quello di crescere divertendosi.
“Da ex calciatore ed ex allenatore della Roma, mi fa molto piacere che siamo riusciti, grazie al presidente Emilio Pasquino e alla presidentessa Fabiana Tirocchi, a portare l’As Roma Academy nella nostra società”. Queste le parole del responsabile del settore giovanile Sandro Tovalieri, che poi prosegue: “L’obiettivo di questa affiliazione è quello di fornire ai nostri tesserati le migliori metodologie di lavoro per poter tirar fuori il massimo da ogni ragazzo”.