Home Sport Massimiliano Sollazzo, doppia coppa all’Athletes Day di Sant’ Andrea

Massimiliano Sollazzo, doppia coppa all’Athletes Day di Sant’ Andrea

Sabato 16 luglio, presso la località di Sant’ Andrea del Pizzone, è stato disputato l'”Athletes Day”, il contest di bodybuilding open che oramai è diventato negli anni un appuntamento classico e immancabile per tutti i migliori bodybuilder provenienti da varie parti dello stivale e appartenenti alle più disparate federazioni. La gara, organizzata da Fabio Pancaro, discepolo del compianto campione Arturo Petrarca, un icona nazionale di questo sport, è nata proprio in suo onore e per omaggiarne la memoria dopo la prematura scomparsa qualche anno fa.
Oltre 200 atleti, tutti agguerriti e preparati al loro massimo per tentare di accaparrarsi gli ambiti trofei di questo contest prestigioso.
L’atleta anziate Massimiliano Sollazzo, già vincitore dell’European Championship WPF lo scorso 11/6 termina la sua stagione agonistica, con una scoppiettante doppietta aggiudicandosi la prima piazza sia nella categoria fino ad 80 kg senza limiti di età, che nella categoria over 50 senza limiti di peso ricevendo anche i complimenti dei giudici per l’ottima condizione palesata sul palco.
Meglio di così non poteva proprio fare, ancora una nota di merito in ambito sportivo per la nostra città!
Il campione laziale è disponibile presso la palestra 4 kasette centro fitness, sita all’ interno del centro sportivo comunale, dove svolge la professione di Personal Trainer.