Home Sport Calcio Calcio a 8, l’Antium sigla la settima vittoria consecutiva: 3-2 sul To...

Calcio a 8, l’Antium sigla la settima vittoria consecutiva: 3-2 sul To Work Sport

Arriva la settima vittoria consecutiva in campionato per l’Antium che, nonostante le numerose assenze, riesce comunque ad ottenere il massimo risultato, battendo 3-2 il To Work Sport e portandosi nuovamente in vetta alla classifica del girone F.
La prima occasione della partita dopo pochi minuti è creata dagli avversari che sprecano un gol clamoroso. Passano 2 minuti e la partita la sbloccano gli anziati, dal cross di Belluzzo per Perica che di testa, con complicità del portiere, realizza la sesta rete in campionato. Provano a rifarsi avanti gli ospiti, ma un sontuoso De Cupis, in grande serata, evita in più occasioni il gol del pareggio.
Al 18’ arriva il raddoppio con Simeoni che recupera palla, chiude il triangolo con Perna e firma il 2-0. Il secondo tempo vede protagonista ancora De Cupis che salva il risultato e al 15’ arriva il tris di Perna lanciato in porta da Perica.
Ultimi 10 minuti di blackout per i ragazzi di mister Neroni che subiscono due gol e portano il risultato finale sul 3-2. Nella prossima giornata di giovedì, l’Antium affronterà i Figli della Maga.